giovedì 31 dicembre 2015

Calendario 2016 per un Nuovo anno di sorrisi

Quando mi è venuto in mente di provare a fare un calendario home made, mai avrei pensato fosse tanto complicato selezionare 12 foto tra le centinaia fatte in 3 anni di blog.
Ancora più difficile visto che moltissime sono frammenti di momenti importanti, bei ricordi o persone a cui sono profondamente legata.
Così dopo attenta analisi, ripensamenti, consigli ad amici e parenti, diciamo che il "dado è tratto"! Certo, chiunque aprirà il file pdf si accorgerà di molti difetti dovuti all'inesperienza e all'autoproduzione, ai limiti di programmi creati ad hoc per i grafici-dell'ultimora e soprattutto...13 foto... ...ma non dovevano essere 12?
Comprenderete che dopo strazianti dilemmi (escludere tanti "figli" è sempre doloroso!!!), questo è il meglio che sono riuscita ad ottenere, senza contare che non potevo escludere la ricetta di apertura di questo viaggetto triennale e il 13 è il mio numero da sempre...quindi ho deciso che porterà fortuna anche a voi!
Nessuna ricetta per questo ultimo post del 2015 quindi, ma un piccolo dono per ognuno, con l'augurio che possiate trovare nel nuovo anno un sorriso in ogni singolo giorno!
Un bacio


(ps: non contenta ho deciso di inserire una versione italiana e una inglese...non si sa mai dove il mio calendario possa essere appeso no?)

***

calendario2016 (ITA)                                        


calendar2016 (ENG)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...